Home / Über uns / News

Un approccio sistematico agli incrementi ossei minori

È disponibile un nuovo volume della serie “Concetti di trattamento” di Geistlich Biomaterials, dedicato alla classificazione e al trattamento di difetti ossei perimplantari.
04. März 2017

Come posso trattare i difetti ossei attorno agli impianti? Come posso prevenire problemi estetici attorno agli impianti nella regione anteriore? La nuova brochure “Concetti di trattamento per Incrementi ossei minori” fornisce una panoramica sistematica dei tipi di difetto – dalle carenze del contorno osseo fino ai difetti di deiscenza e fenestrazioni. Background scientifico e casi clinici supportano nella scelta del trattamento di rigenerazione ossea guidata con i biomateriali Geistlich Bio-Oss®, Geistlich Bio-Oss® Collagen e Geistlich Bio-Gide® in ogni situazione cilnica.

Cosa dicono gli esperti?

Esperti internazionali hanno partecipato alla realizzazione di questo nuovo manuale, presentando i loro approcci di trattamento in dettaglio e riassumendo i fattori chiave per il successo.
Alcuni esempi? Il Prof. Ronald Jung (Svizzera) mostra la sua tecnica chirurgica che prevede di usare Geistlich Bio-Oss® Collagen adattato a forma di “L”. Il Dr. Ueli Grunder (Svizzera) ha invece presentato il suo primo caso clinico con Bio-Oss® Collagen e che ha oggi un follow-up di 25 anni.

Scarica subito il tuo manuale sui “Concetti di trattamento per Incrementi ossei minori”!