Home / Über uns / News

Sono arrivate le nuove Geistlich News!

E' uscito il nuovo numero della rivista Geistlich News, scopri in anteprima gli approfondimenti sugli aumenti ossei estesi e tutte le novità del mondo Geistlich Biomaterials!
11. Juni 2015

Rinomati chirurghi e ricercatori hanno discusso in questo numero le opzioni di trattamento dei difetti ossei orizzontali e verticali. In un totale di 6 articoli, è presentato e commentato lo stato dell'arte sui metodi e le tecniche utilizzate in caso di aumenti ossei di grandi dimensioni.

Il "Journal Club", curato questa volta dal Prof. Mariano Sanz, è completamente dedicato al quesito ancora senza una chiara risposta "E' necessario il tessuto cheratinizzato attorno agli impianti?". In questa rubrica alcuni degli studi recenti più interessanti sono stati selezionati e commentati dal Prof. Sanz.

“Geistlich News” continua con uno sguardo alle innovazioni della medicina rigenerativa, alle scoperte pionieristiche in tema di rigenerazione del midollo spinale e a molti altri interessanti argomenti relativi a Geistlich Pharma e alla Osteology Foundation.

Infine, non perdere le novità di Geistlich Italia!
 

La rivista è scaricabile da QUI (PDF, 2.8 MB). Buona lettura!