Home / Über uns / News

L’esperienza con Geistlich Mucograft® Seal…raccontata da voi

A 6 mesi dal lancio della matrice Geistlich Mucograft® Seal, abbiamo chiesto un’opinione a chi l’ha provata. Il sondaggio tra gli utilizzatori della matrice, pensata per migliorare l’estetica dei tessuti molli durante la preservazione della cresta, ha raccolto pareri molto favorevoli e la soddisfazione di molti, oltre a indicarci la strada da percorrere per migliorarci sempre di più.
12. Mai 2014

Analizzando i risultati in dettaglio, l’esperienza con Geistlich Mucograft® Seal è stata positiva, tanto che la grande maggioranza (85%) si sente di consigliarla.

Quando abbiamo chiesto di motivare tale affermazione, la risposta più frequente verteva sulla praticità del prodotto, sulla sua comodità e semplicità d’uso nella procedura che permette di evitare il prelievo di innesto da palato. Un’altra opinione frequente dei professionisti è stata espressa sulla precidibilità del risultato e la valenza scientifica del prodotto, che lo rende ideale e valida alternativa terapeutica.

La semplificazione della procedura, la riduzione dei tempi alla poltrona, la minore morbilità per il paziente ed i risultati incoraggianti sono i fattori più apprezzati ed anche i nostri obbiettivi. I partecipanti al sondaggio hanno inoltre fornito utili suggerimenti per un’ulteriore evoluzione della matrice.

Alcuni dei vostri commenti...

"La trovo ideale", Dr. Abrate
"La guarigione dei tessuti molli è migliore", Dr. Ciancitto
"Può semplificare la chirurgia implantare", Dr. Gangi Climenti
"Funziona", Dr. Grassi
"Ben utilizzabile e dà buoni risultati", Dr. Maranzano
"I risultati che ho notato sono confortanti", Dr. Mariconti
"E' molto comodo", Dr. Tomassini

 

Siamo con voi per offrirvi il nostro supporto e la migliore assistenza in ogni situazione, perché la vostra fiducia è la nostra più grande conquista.

 Per maggiori informazioni su Geistlich Mucograft® Seal cliccare <link internal-link internal link in current>QUI.