Home / Über uns / News

Geistlich News: tante novità ti aspettano!

La rivista Geistlich News esce con un nuovo stile, contenuti riorganizzati e approfondimenti tematici. Per i nostri lettori abbiamo pensato ad un mix equilibrato tra informazioni cliniche, pratiche e intrattenimento per offrire uno strumento sempre più moderno e pratico.
30. Oktober 2014

Geistlich News è in uscita in questi giorni con il suo aspetto completamente rivisitato e con approfondimenti speciali dedicati alla tema della peri-implantite. La rivista dedicherà infatti ogni sua uscita ad un argomento diverso, al quale saranno dedicato ampio spazio per presentare gli ultimi aggiornamenti e proporre approcci attuali e innovativi in modo pratico e semplice.

Le rubriche

FOCUS: clinici e ricercatori riconosciuti a livello internazionale presentano aggiornamenti e consigli di utilità pratica in base alle recenti evidenze scientifiche su un’indicazione clinica specifica. In questo numero la rubrica è dedicata ai vari aspetti da conoscere e considerare sulla peri-implantite.

JOURNAL CLUB: un esperto seleziona e riassume i risultati scientifici degli studi che rappresentano le “pietre miliari” su una tematica selezionata. In questo numero, il Prof. Niklaus P. Lang analizza in dettaglio tutto ciò che si conosce sul posizionamento immediato dell’impianto.

NUOVI SCENARI: un articolo è dedicato alle meraviglie della rigenerazione in natura, per dare uno sguardo a questo incredibile processo anche al di fuori dell’odontoiatria. Questa volta abbiamo scelto la rigenerazione dei denti dello squalo.

BACKGROUND: curiosità e informazioni interessanti sul mondo di Geistlich e della Osteology Foundation.

INTERVISTA: un incontro informale con un clinico o un ricercatore noto per conoscerlo più da vicino. Stephen Chen ci racconta qualcosa di sè.

La rivista è scaricabile da <link file:713 download>QUI. Buona lettura!