Home / About Us / News

Un impegno costante per conquistare la vostra fiducia: qualità certificata ISO 9001:2008

Solo una profonda attenzione per i dettagli e per le esigenze dei propri clienti permette ad un’azienda di distinguersi dalle altre: Geistlich Biomaterials lo dimostra ogni giorno con il suo impegno e con il lavoro per conseguire importanti certificazioni internazionali.
November 26, 2015

Geistlich Biomaterials Italia ha ottenuto da Swiss TS la certificazione ISO 9001:2008, il riconoscimento internazionale sui sistemi di gestione della qualità dell’azienda per offrire la massima fiducia nei prodotti e nei servizi rivolti ai suoi clienti.

Cos’è la certificazione ISO 9001:2008?

La certificazione ISO 9001:2008 è rilasciata da enti accreditati alle aziende che si strutturano in modo rigoroso e si servono di un sistema di monitoraggio, analisi e gestione dei vari processi secondo quanto previsto dalla stessa norma ISO 9001. I requisiti si applicano a tutti i processi aziendali, che devono essere documentati attraverso specifiche procedure per analizzare i risultati durante il monitoraggio costante della qualità.

Cosa garantisce un’azienda certificata?

La certificazione ISO 9001:2008 garantisce che l’azienda:

  • ha predisposto un sistema di gestione della qualità adeguato
  • analizza e comprende le esigenze e le attese dei clienti
  • garantisce che le caratteristiche del prodotto siano state definite in modo da soddisfare i requisiti del cliente e dei regolamenti
  • ha determinato e sta gestendo i processi necessari per accrescere la soddisfazione del cliente
  • si adopera per prevenire le non conformità e addotta costanti processi di miglioramento

In altre parole, è riconosciuto a livello internazionale che l’azienda sta monitorando, misurando e migliorando in modo continuativo l'efficacia del suo sistema di gestione della qualità.
 

Per maggiori informazioni su Qualità e sicurezza di Geistlich Biomaterials visita la PAGINA DEDICATA.