Home / About Us / News

La solidarietà del team Geistlich nel mondo

Sono 325 i dipendenti Geistlich che, in tutto il mondo, hanno partecipato alla "Geistlich Charity Walk & Run" il 10 ottobre scorso. Correndo e camminando hanno raccolto 3.988 chilometri, che l'azienda sta trasformando in una donazione. Il beneficiario della campagna di raccolta fondi di 21.860 dollari è la ONG brasiliana "Turma do Bem".
October 16, 2020

Durante la difficile crisi sanitaria globale, il ruolo della solidarietà continua a essere cruciale. Numerosi mercati in cui Geistlich è presente con una filiale sono stati duramente colpiti dagli effetti della pandemia da COVID-19. Questo periodo particolare ha dimostrato quanto siano indispensabili il sostegno reciproco e gli stretti legami tra clienti, partner e l'azienda. Questa incredibile esperienza ha motivato i collaboratori di tutto il mondo a partecipare alla "Geistlich Charity Walk & Run", che aveva lo scopo di raccogliere fondi per beneficenza. Hanno partecipato i collaboratori delle due sedi di Wolhusen e Root in Svizzera, e di tutte le dodici filiali- dall'Italia al Brasile e alla Cina.

Donazione per un'organizzazione di aiuto odontoiatrico

Il team Geistlich nel mondo ha sostenuto l'organizzazione non governativa brasiliana (ONG) "Turma do Bem" e il suo progetto "Apolônias do Bem". Il progetto Apolônias do Bem fornisce cure dentali gratuite e complete alle donne che hanno vissuto situazioni di violenza e i cui denti sono stati danneggiati. La filiale brasiliana lavora con successo con questa organizzazione da molto tempo. Poul Sorensen, General Manager di Geistlich Pharma do Brasil, dice: "È nostro piacere e nobile dovere sostenere un progetto come Apolonias do Bem, che restituisce alle donne la loro autostima e la qualità della vita". In particolare, "Turma do Bem" si caratterizza per l'aiuto immediato e orientato alla soluzione. L'intera "famiglia Geistlich" ha vissuto una giornata in movimento in cui la solidarietà ha avuto un ruolo primario.

Ulteriori informazioni sulla ONG: https://turmadobem.org.br/en/
 

Il team italiano è orgoglioso di aver contribuito con 333 km!
#distantimauniti