Home / About Us / News

Geistlich News ora online: scopri le novità

Quale contributo offre la CBCT nella pianificazione della terapia rigenerativa e implantare? Cosa è fondamentale tenere presente quando si vuole fare un impianto immediato? Quanto è determinante la comunicazione con il paziente? Conosciamo bene i fattori di rischio della peri-implantite? Questo e molto altro nell'ultimo numero di Geistlich News.
November 07, 2016

Autori di grande esperienza quali Stephen Chen, Ueli Grunder e Stefan Renvert trattano per noi alcuni aspetti dei trattamenti rigenerativi seguendo il filo conduttore della pianificazione, quale approccio essenziale per la buona riuscita delle procedure. I dottori Michele e Francesca Rossini affrontano invece il tema della comunicazione con il paziente e riportano la loro esperienza che si basa sulla cura della persona, non solo della malattia.

Nel Journal Club Stephen Wallace e Tiziano Testori propongono e commentano una selezione degli studi scientifici sul rialzo del seno mascellare, dai risultati della Sinus Consensus Conference pubblicati nel 1998 alle conclusioni dei lavori più recenti.

In una sezione della rivista, Geistlich Biomaterials dedica uno speciale ringraziamento ai suoi clienti per gli anniversari del Jubilee 2016: 30 anni di Geistlich Bio-Oss®, 20 anni di Geistilch Bio-Gide® e 1000 studi scientifici.

 La rivista è scaricabile da QUI (4 MB).

Buona lettura!

 

Per consultare le precedenti edizioni di Geistlich News e scaricare gli approfondimenti tematici, accedi alla sezione Dowloads e apri il menu cliccando su Pubblicazioni scientifiche e rivista Geistlich News!