Home / About Us / News

E' uscito un nuovo numero di Geistlich News

Un'intervista al Prof. Buser sull'imaging DVT che documenta il successo dell'incremento del profilo crestale, le varianti della tecnica Bone Shield per l'aumento delle creste atrofiche, la nascita della Osteo Science Foundation...sono solo alcuni dei temi trattati nell'ultimo numero della rivista Geistlich News. Scopritela ora!
May 05, 2014

La rivista Geistlich News vi tiene aggiornati sulle novità del mondo Geistlich e vi offre interessanti spunti clinici e aggiornamenti culturali.

Alcune anticipazioni:

Più tessuti molli
Geistlich Mucograft® Seal sigilla con la massima precisione l'alveolo post-estrattivo. La matrice protegge l'innesto e garantisce una buona copertura di tessuto molle. Presentiamo un concetto terapeutico.

Più profilo crestale
Il Prof. Daniel Buser, Svizzera, spiega come realizzare un'architettura di tessuti molli convessa attorno all'impianto nella regione dei denti anteriori.

Più finanziamenti alla ricerca
La Osteology Foundation ha istituito due nuove borse di studio. Possono fare domanda giovani ricercatori con progetti di borsa di studio e partecipanti dell'Osteology Research Academy.

L'ultimo numero si può<link file:697 download> scaricare da QUI in formato PDF o può essere richiesto in versione cartacea al Responsabile Geistlich della vostra zona (per qualsiasi informazione sui contatti, scrivere a info@geistlich.it).