Home / About Us / News

Condividi i tuoi casi con Geistlich Mucograft® Seal e votali sulla nostra pagina Facebook!

Geistlich Bio-Oss® Collagen e Geistlich Mucograft® Seal, la combinazione pratica e veloce per la gestione ottimale dei tessuti dopo l’estrazione del dente, sono ancora più vantaggiosi. Dal 1 luglio al 31 ottobre 2014, chi li sceglie per la propria terapia rigenerativa potrà entrare in modo esclusivo nella community Geistlich su Facebook, oltre ad averli a disposizione a condizioni privilegiate. Scopri subito come.
June 16, 2014

L’acquisto di una confezione di Geistlich Bio-Oss® Collagen 100 mg e di una confezione di Geistlich Mucograft® Seal durante il periodo promozionale offre infatti la possibilità di:

- Acquistare i due prodotti a prezzo scontato
- Condividere e votare la documentazione dei casi clinici, in cui siano stati usati i due prodotti, sulla pagina <link https: www.facebook.com geistlichbiomaterialsitalia external-link-new-window external link in new>Facebook di Geistlich Biomaterials Italia
- Apparire sulla rivista Geistlich News come autore del caso clinico più votato dalla community Geistlich.

Come fare?

<link http: shop.geistlich.it categories products external-link-new-window external link in new>Acquista Geistlich Bio-Oss® Collagen e Geistlich Mucograft® Seal tra il 1 luglio al 31 ottobre 2014 e documenta un caso clinico in cui sono utilizzati per la preservazione della cresta, in alveoli del settore estetico con pareti ossee intatte* e senza sollevare lembi, fino ad almeno 8-10 settimane dopo l’estrazione del dente.

Invia la seguente documentazione minima:

  1. Immagine iniziale dopo estrazione del dente
  2. Immagine dopo inserimento di Geistlich Bio-Oss® Collagen
  3. Immagine dopo posizionamento e sutura di Geistlich Mucograft® Seal
  4. Immagine della guarigione dei tessuti molli a 8-10 settimane
  5. (FACOLTATIVO: Immagine al momento della rimozione della sutura)

a <link>community@geistlich.it entro il 31/12/2014
(Il precedente periodo di presentazione dei casi è stato esteso fino a fine anno) 

Dal 01/09/2014 fino al 30/01/2015 i casi conformi al regolamento saranno resi pubblici sulla pagina <link https: www.facebook.com geistlichbiomaterialsitalia external-link-new-window external link in new>Facebook di Geistlich Biomaterials Italia e potranno essere votati tramite “Mi piace”. Il caso clinico più votato, verrà annunciato sulla rivista Geistlich News.

Partecipa anche tu, ti aspettiamo!

Per conoscere maggiori dettagli sulla promozione contatta subito il Responsabile di zona Geistlich o scrivici a <link>info@geistlich.it.

Promozione valida dal 01/07/2014 al 31/10/2014.

Prima di aderire all'iniziativa leggere il regolamento dettagliato disponibile qui: <link file:763 download>Regolamento Promo Estate 2014