Home / About Us / News

BioBrief: Le Indication Sheet 2.0

Geistlich Biomaterials pubblica da oltre 10 anni concetti di trattamento spiegati e commentati da chirurghi di fama internazionale. Le Indication Sheet di Geistlich rappresentano casi clinici di riferimento negli studi odontoiatrici di tutto il mondo.
February 07, 2019

Le Indication Sheet sono state di recente migliorate e portano il nuovo nome di “BioBrief”: un flyer ridisegnato e completo, un breve webinar e una biblioteca online offrono ulteriore valore aggiunto.

Il flyer

L’intera documentazione del caso, ulteriori dettagli sulla situazione iniziale, sul profilo di rischio, sull’approccio, sui risultati e sulle chiavi del successo sono racchiusi in un flyer di 4 pagine dallo stile fresco e rinnovato.

Il webinar

Un breve webinar affronta il caso descritto nel depliant: oltre a un breve video chirurgico sono presentate ulteriori informazioni sul caso da parte del chirurgo che lo ha eseguito.

Biblioteca online

Una biblioteca online, contenente altri casi di studio e ulteriore letteratura, completa quella già presente nel flyer. Un sistema intuitivo, una funzione di ricerca pratica e la possibilità di selezionare la lingua ti consentiranno di navigare facilmente tra i contenuti e di condividerli o apprezzarli nelle varie piattaforme social.

Ti sono piaciute le Indication Sheet? Non potrai fare a meno delle BioBrief! 
Visita subito il sito www.bio-brief.com e consulta le prime BioBrief.

Vorresti ricevere gli aggiornamenti direttamente via mail? Compila il form sulla nostra PAGINA dedicata.