Home / About Us / News

20+30=1000, festeggia con noi!

20 anni di Geistlich Bio-Gide®, 30 anni di Geistlich Bio-Oss®, 1000 studi scientifici – questi gli speciali traguardi che Geistlich Pharma AG festeggia nel 2016. Desideriamo festeggiare insieme e offrirvi uno spazio per condividere la vostra esperienza con i biomateriali Geistlich.
January 13, 2016

La storia dei materiali eterologhi Geistlich ha le sue origini in una telefonata tra il ricercatore americano Philip J. Boyne e Peter Geistlich. I due hanno elaborato insieme un piano per la lavorazione dell’osso bovino perché potesse essere usato quale materiale osseo sostitutivo a scopo medico e odontoiatrico.

 

Condividi i tuoi successi!

Le grandi conquiste vanno condivise per aumentare la diffusione delle conoscenze: con questo spirito Gesitlich Pharma festeggia gli importanti traguardi ottenuti con Geistlich Bio-Gide® e Geistlich Bio-Oss® e invita a partecipare gli odontoiatri di tutto il mondo.

Il sito www.geistlich-jubilee.com sarà disponibile per tutto il 2016 per condividere i successi con i biomateriali Geistlich degli odontoiatri di tutto il mondo. Oltre a prendere ispirazione dai contenuti caricati dai vostri colleghi, sarà possibile presentare casi, pubblicazioni e dichiarazioni riguardanti Geistlich Biomaterials sulla Wall of Fame di Geistlich Jubilee.

Tra tutti coloro che avranno condiviso la loro esperienza su www.geistlich-jubilee.com saranno estratti 9 iPad, ognuno dei quali sarà provvisto del Pacchetto informativo Geistlich per il paziente.